http://nuraicha.livejournal.com/ ([identity profile] nuraicha.livejournal.com) wrote on August 31st, 2015 at 05:12 pm
Questa risposta è orribilmente in ritardo e ti chiedo scuse! L'ultimo anno di università è stato caotico e solo adesso ho potuto tornare su LJ e guardare tutte le mie notifiche D:

Io su Tumblr sono fortunaudentes, ma non lo uso troppo! E quando lo uso sopratutto faccio reblog a posts da cinema classico.

Parlando di sicurezza nella Italia, ho trovato questo articolo, forse è interessante per te: http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/07/09/news/crimine-quanto-e-sicura-la-tua-citta-la-mappa-di-tutti-i-reati-in-italia-1.172691 E questo mi ricorda anche che nell giornale di ieri c'era un articolo su Roma e la decadenza della città, dovrei leggerlo perché credo che parla anche dal crimine. Concordo con quello che dici di Napoli, la mia amica napoletana ha dovuto soffrire tanti di quei stereotipi, infatti ricordo che la prima volta che ci siamo conosciute, un paio di giorni prima quando ero chiedendo permesso ai miei per andare a trovarla a Madrid (come passa il tempo, avevo 15 anni credo, ed adesso me ne vado alla Italia da sola senza problema xD), ho detto che lei era di Napoli e la prima cosa che ha fatto il mio padre è dire "oh, ed è dalla mafia allora?" HA HA molto divertente ¬¬

Piacere, Sara!
 
( Read comments )
Post a comment in response:
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.